Le migliori gomme da 4 stagioni

0
46

In passato, non c’è quasi neve sulle strade, e la temperatura è al di sopra del congelamento, la stagione invernale di quest’anno è stata un po ‘ un’anomalia – la gente ha anche giocato a golf nella grande Toronto area in dicembre. Ma una cosa e ‘certa, siamo ancora il Grande Nord bianco, e qui fara ‘freddo e nevichera’. Ma molti canadesi ancora non entrano nelle loro auto con le gomme da neve perché ” è troppo costoso.”

Questa logica è interessante perché quando si cambia tra due serie di pneumatici, si prolunga la vita di ogni pneumatico quando lo si memorizza in inverno. E se si corre sulle gomme per tutta la stagione, come molti piloti, si sostituirà le gomme più spesso che se si dispone di due set – quindi qualsiasi “risparmio” è significativamente ridotto.

Le migliori gomme da 4 stagioni

migliori pneumatici 4 stagioni 2017 e 2018 – confronto

Un sacco di piloti che rimangono con pneumatici di tutta la stagione durante tutto l’anno dice anche che non vogliono essere disturbati con una transizione ponte annuale o il deposito di pneumatici nel loro garage o la creazione di condominio. Anche se può essere difficile avere due serie di pneumatici per la vostra auto, ricordate che gli pneumatici da neve sono parte del costo di corsa nel nostro clima. E in un recente studio sui pneumatici Kal, un veicolo con pneumatici da neve si è fermato quasi 15 metri più velocemente dello pneumatico corrispondente per tutta la stagione.

I canadesi sono generalmente ben informati sulle differenze tra pneumatici da neve e pneumatici da neve. Per chi vuole la sicurezza dei veicoli, ma non vuole passare da un set di pneumatici all’altro, prenda i ponti meteorologici come una buona opportunità. Se vuoi che escano nomi migliori per differenziare i tipi di pneumatici (in tutta la stagione contro il tempo), credimi, non sei l’unico ad essere confuso. Secondo la mia esperienza, pochi canadesi sono consapevoli dell’esistenza di pneumatici da neve o capiscono come differiscono dagli pneumatici da neve. Ecco alcuni esempi per mostrare le variazioni:

migliori gomme e pneumatici 4 stagioni 2019

Il ponte invernale di Bridgestone ha il battistrada “bloccato” (noto come sipes) per consentire loro di spostare l’acqua in modo più efficiente quando la neve si scioglie o in condizioni di strada fangose. Lo pneumatico da neve è anche uno pneumatico più morbido, quindi il suo vantaggio principale è che può rimanere flessibile anche a temperature fredde. Detto questo, per quelli di voi che montano gomme da neve in estate, le gomme non dureranno a lungo, perche ‘ la gomma non sopporta il caldo.

Per quanto riguarda tutti i ponti meteorologici, pensateli come un ibrido che combina il meglio di entrambi i mondi. Uno pneumatico da neve (come il Nokian VROG3 sopra) assomiglia visivamente ad una croce tra uno pneumatico da neve e uno pneumatico da neve. Parte del ponte ha tapis roulant che sono diritte, mentre alcune porzioni assomigliano anche alla pista bloccata per gli pneumatici da neve.

Le gomme da neve vanno bene sia in estate che in inverno, risparmiando i turni e i problemi di stoccaggio delle gomme. Secondo lo studio sui pneumatici Kal menzionato in precedenza, i pneumatici da neve si sono fermati 77 cm prima sulla pavimentazione bagnata e 33 cm prima sulla strada asciutta rispetto ai pneumatici di tutta la stagione. La differenza tra neve e pneumatici da neve esce quando il pavimento è bagnato, immaginate la differenza tra neve e fanghiglia.

migliori gomme e pneumatici 4 stagioni 2019

gomme 4 stagioni opinioni

Un pneumatico da neve Forma un pneumatico meteorologico durante la stagione fredda. Ma le gomme da neve sono molto meglio delle gomme da neve, mentre in estate sono migliori delle gomme da neve. Tutti i ponti meteorologici hanno anche il simbolo del fiocco di neve con Tre Cime, il che significa che il Canada, attraverso il trasporto e riconoscere che sono appositamente progettati per l’uso in condizioni di neve.

pneumatici 4 stagioni test

Molti piloti che utilizzano pneumatici da neve comprano un altro set di ruote, ma non optano per i sensori di pressione degli pneumatici per il set invernale. Anche se la maggior parte dei conducenti pensa di poter sopravvivere pochi mesi senza di loro, è importante sapere che alcuni veicoli hanno altri sistemi di sicurezza che dipendono dalle informazioni fornite dai daektryksensorerne. TPMS è attivo tutto l’anno.

pneumatici 4 stagioni test

ruote quattro stagioni

Qual e ‘ il lato negativo di tutti i ponti meteorologici? Non c’e ‘ molto, ma dovresti sapere che normalmente le gomme da neve non durano tanto quanto le gomme da neve o da neve. Dækaftets composizione è diversa, e il materiale deve essere in grado di resistere a una varietà di temperature, quindi non aspettatevi di ottenere lo stesso slidbaneliv, quando confrontato con pneumatici da neve o pneumatici invernali.come tale, tutti i meteo pneumatici, inoltre, tendono ad avere tempi di battistrada garantisce. La ruota 3 di Nokian per tutto il tempo ha una garanzia di 88.500 km, mentre i suoi pneumatici per tutta la stagione hanno una garanzia di circa. 128.000 chilometri. Bridgestone non ha alcuna garanzia di chilometraggio per la sua gomma da neve. Se si corre su tutti i ponti meteorologici tutto l’anno, è necessario sostituirli più velocemente che se si dispone di due serie di pneumatici da cambiare.

Avere pneumatici adatti a tutte le condizioni meteorologiche fa parte del nostro clima. Non indossiamo scarpe o giacche d’estate quando il tempo fa freddo, quindi perche ‘ indossare gomme da neve se non sono fatte per il freddo? In primavera, se vuoi avere gomme nuove per tutta la stagione, considera di comprare gomme da neve per tenerti al sicuro in viaggio ogni giorno dell’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here