Pneumatici Star Performer

0
17

I pneumatici per tutte le stagioni offrono la migliore gamma di trazione

Gli pneumatici per tutte le stagioni sono suddivisi in diverse categorie, a seconda della loro miscela di prestazioni e trazione: standard, grand touring, alte prestazioni e prestazioni elevatissime. I pneumatici di tutte le stagioni di base presentano tradizionalmente valori nominali di velocità S e T, che possono essere appropriati per berline e monovolume (vedere la Guida all’acquisto per ulteriori informazioni sui valori di velocità). Questi pneumatici sono generalmente affidabili, con una buona durata complessiva del battistrada e buone maniere nella maggior parte delle condizioni di guida, compresa la neve leggera (anche se vorrete un pneumatico da neve dedicato, coperto nel loro rapporto) se vivete in una zona con accumuli di neve più pesanti . Vengono di serie su molti veicoli e sono apprezzati dagli acquirenti.

Pneumatici Star Performer

Pneumatici 4 stagioni Star Performer

Man mano che si sale di livello, si troveranno velocità più elevate e una trazione leggermente migliore nella maggior parte delle condizioni. Alcuni pneumatici sempre più performanti per tutte le stagioni offrono anche un aspetto più premium, compresi i profili più bassi e lo styling più elevato. Tuttavia, i trade-off sono generalmente una corsa più dura, una durata del battistrada più breve e cartellini dei prezzi più alti.

Con quello nella nostra tasca posteriore, e sulla base di test di esperti e feedback degli utenti, la nostra migliore raccomandazione per questo aggiornamento è la Michelin Premier A / S (Est. $ 115 e fino a pneumatico). Il suo principale vantaggio è la tecnologia del battistrada progettata per la massima trazione in condizioni di guida non ideali, tra cui pioggia e neve leggera. Anche il battistrada è progettato in modo tale che la trazione sia altrettanto buona in seguito nella vita del pneumatico, quando la trazione iniziale quasi sempre cade.

Pneumatici 4 stagioni Star Performer

Il feedback di esperti e proprietari indica che la tecnologia di Michelin funziona bene nella vita reale. È un trio di pneumatici per tutte le stagioni con caratteristiche identiche e raccomandate, “performance” (con velocità H e V) su ConsumerReports.org. Gli editori dicono che offre una “Impressionante miscela di grip per tutte le stagioni, tapis roulant e maneggevolezza”, e aggiungono che in base ai test, lo pneumatico dovrebbe sopravvivere alla garanzia di 60.000 miglia della compagnia.

Star Performer Spts As

I tester di TireRack.com trovano anche molto piacere. Hanno testato il Premier A / S quando sono stati introdotti per la prima volta nel 2013 sia come nuovi, sia dopo la rasatura del pneumatico fino a 5/32 pollici di battistrada per simulare le prestazioni più avanti nel corso della sua vita. La rottura delle prestazioni su strade bagnate è migliorata leggermente quando è nuova, ma la gomma sia nuova che rasata si è fermata pochi metri più in basso di un altro pneumatico ben considerato con la sua profondità totale del battistrada. Anche le prestazioni sulla neve sono state buone, e TireRack.com ha riscontrato che la trazione sulla neve è stata altrettanto buona con i pneumatici rasati di quelli nuovi, e ancora meglio di una gomma competitiva con un battistrada pieno.

Il sito classifica il pneumatico come un modello “grand touring” e tiene un test comparativo che confronta il Premier A / S con tre pneumatici simili. Tutti fanno relativamente bene, con diversi punti di forza e di debolezza. Mentre i tester hanno detto che vorrebbero vedere un piccolo aumento della “massima trazione a secco”, aggiungono che la Michelin è eccellente quando le condizioni sono meno che un’idea, e che offre “Una buona miscela di comfort e trazione. ”

Le recensioni degli utenti forniscono il pezzo finale del puzzle. A TireRack.com, il Premier A / S ha ottenuto il primo posto nella categoria Grand Touring per tutte le stagioni, sulla base di circa 300 risposte al sondaggio dei proprietari che rappresentano oltre 3 milioni di miglia di guida. Guadagna subratings buoni o eccellenti su tutta la linea, tra cui valutazioni eccellenti per le prestazioni sia bagnate che asciutte.

Star Performer Spts As

Se sei più interessato alla migliore trazione a secco, al costo di un po ‘meno di trazione quando il tempo è umido, la selezione Best Seller dello scorso anno, il Pirelli Cinturato P7 All-Season Plus ($ 110 e oltre) rimane un’ottima scelta . ConsumerReports.org fornisce la stessa valutazione complessiva della Michelin e offre nuovamente una raccomandazione. Viene inoltre elogiato per le sue ottime prestazioni in una varietà di condizioni da parte degli editori di TireRack.com e finisce proprio dietro a Premier A / S nelle indagini sui proprietari di quel sito.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here