Simbolo Pneumatico

0
17

Tra i pneumatici meno costosi, il General AltiMax RT43 (Est. $ 60 per pneumatico) sembra una scelta facile. Questo pneumatico è disponibile con un T-speed rating, che lo colloca nella categoria di touring standard, secondo le classificazioni di TireRack.com, o con le valutazioni di velocità H o V, che lo ha inserito nella categoria Grand Touring per tutte le stagioni.

Simbolo Pneumatico

Tra i revisori, ConsumerReports.org apprezza il migliore standard per tutte le stagioni (T-rated) e offre lo stato Consigliato. Non trovano alcun difetto e aggiungono che la trazione sulla neve è impressionante – una rarità per un pneumatico per tutte le stagioni. Aggiungono che la garanzia del tapis roulant da 75.000 miglia è “plausibile”. Guardando le versioni delle prestazioni (H e V-speed rated), trovano anche molto piacere, ma sono solo un po ‘meno impressionate. Dicono ancora che ha un “buon bilanciamento di comfort, maneggevolezza e grip per affrontare la maggior parte delle condizioni meteorologiche”, ma in alcune misure è leggermente inferiore, in particolare la trazione sulla neve, che fa scivolare due tacche, da Eccellente a Buono, che è più tipico tra tutte le stagioni.

gomme quattro stagioni normativa – caratteristica

A TireRack.com, gli editori danno buone recensioni allo pneumatico sia nella versione standard per tutte le stagioni (T-speed rated) che in quella grand touring (H e V-speed). Indipendentemente dalla velocità, il lato negativo più grande è che il giro è un po ‘più rumoroso, con più “ringhio del battistrada” rispetto agli altri pneumatici nei test. La grande versione da touring si chiama “Un fuoriclasse performante sul bagnato e su strada”, anche se ha anche avuto il giro più duro in una prova di quattro pneumatici di “grande” touring in tutte le stagioni. Ancora, chiamano AltiMax “Più che un buon valore, una buona gomma”.

Per quanto riguarda lo standard touring (versione T-rated), anche questo impressiona. Nel suo test, che comprendeva tre concorrenti nella stessa categoria, “Il generale AltiMAX RT43 ha fornito un’aderenza impressionante sulla neve e sulla pista bagnata, abbinata ad una piacevole pedalata e una maneggevolezza soddisfacente, con solo un leggero accenno di battistrada e leggera durezza grandi impatti “, dicono gli editori.

gomme quattro stagioni normativa – caratteristica

simbolo gomme 4 stagioni – codice della strada

Indipendentemente dalla velocità, questa gomma General fa piuttosto bene tra i proprietari per una scelta economica. Su TireRack.com, la versione T-speed (standard touring) è la quarta delle 19 gomme, mentre la gomma H-or V-speed (grand touring) è al quarto posto su 43. Anche il feedback altrove è forte. Ad esempio, su Walmart.com vediamo una valutazione di 4,7 stelle per questo pneumatico in entrambe le valutazioni di velocità H e T, sulla base di oltre 300 recensioni.

Quindi, la domanda è: quale scegliere? Se la trazione su neve è prioritaria, la versione con T-speed è una novità. Se si desidera una prestazione leggermente migliore nel complesso e si può accettare un compromesso nella vita del battistrada (la garanzia sulla versione Grand Touring è di 10.000 miglia più breve a 65.000 miglia) e prestazioni neve, non si può sbagliare con la H- o V pneumatici ad alta velocità. Ad ogni modo, questo è uno pneumatico ben voluto, e ben valutato.

pneumatici m+s quattro stagioni – cosa significa

I pneumatici run-flat sono costruiti con fianchi molto rigidi, tanto che se il pneumatico perde pressione, i fianchi sostengono il peso della vettura – nella maggior parte dei casi fino a 50 miglia – il tempo necessario per raggiungere un centro di assistenza, o almeno un posto sicuro dove accostare e attendere l’assistenza.

Tra i run-flat, il Bridgestone DriveGuard (Est. $ 80 e oltre per pneumatico) continua a ricevere un sacco di buzz positivo. A differenza della maggior parte dei pneumatici run flat, che tendono ad essere estremamente limitati in termini di dimensioni e disponibilità, Bridgestone DriveGuard è disponibile in una vasta gamma di dimensioni, comprese le misure che si adattano a minivan e crossover. Anche il prezzo è interessante rispetto ai tradizionali prezzi run flat.

pneumatici m+s quattro stagioni – cosa significa

simboli per riconoscere pneumatici 4 stagioni

Oltre a ciò, nel collaudare i pneumatici DriveGuard esibire una guida fluida e silenziosa e gestire bene in una varietà di condizioni – comprese le condizioni invernali leggere. I redattori di TireRack.com, testando i run-flats DriveGuard in occasione del lancio di un prodotto sponsorizzato da Bridgestone, affermano che “anche quando installato su un veicolo a centro di gravità elevato, guidare senza pressione era privo di drammi”. Notarono un po ‘di rumore dal lato del guidatore e un leggero strappo a sinistra a velocità inferiori. Le recensioni degli utenti su TireRack.com sono generalmente positive, e DriveGuard è la scelta più votata tra le sette grandi case run-tour con feedback sul sito.

sigla gomme m+s – il pneumatico può gestire in qualsiasi condizione?

In fase di test da parte di ConsumerReports.org, il Bridgestone DriveGuard è lo pneumatico run-flat più votato nella categoria delle prestazioni per tutte le stagioni. È solido nelle strade asciutte e bagnate, ma la rottura del ghiaccio è una preoccupazione, anche se i pneumatici run-flat tendono a comportarsi in maniera meno efficace nel complesso in condizioni climatiche invernali rispetto agli pneumatici per tutte le stagioni. I pneumatici DriveGuard sono coperti da una garanzia di cinque anni e 60.000 miglia. ConsumerReports.org chiama questa stima “plausibile, anche se i suoi test indicano una vita del battistrada di 50.000 miglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here