vredestein quatrac 5 prestazioni in alta stagione

0
111

Abbiamo sentito in giugno che Goodyear doveva fornire pneumatici originali per l’equipaggiamento della nuova Volkswagen Touareg, e Apollo Vredestein ora condividere, che fornirà due montature da 18 pollici per l’ultima versione del SUV di VW. Gli acquirenti di scegliere una Tutta la stagione montata come standard è possibile selezionare la Vredestein Quatrac 5 nella dimensione 255/60 R18 108V, mentre coloro che preferiscono la gomma estate può plump per la Vredestein Ultrac Satin in taglia 255/60 R18 108W.

vredestein quatrac 5 prestazioni in alta stagione

pneumatici 4 stagioni test – vredestein quatrac 5

Il lavoro di Apollo Vredestein per cambiare l’attenzione del marchio olandese sul diventare un fornitore originale di attrezzature ha portato a dispositivi di tre grandi modelli. Vredestein è stato scelto come candidato in connessione con Polo, Sede presso Ibsa e Ford EcoSport.

La reputazione di Apollo Vredestein tra le principali case automobilistiche del mondo è in crescita, come dimostrato dal recente aumento del volume di apparecchiature originali che portano sponsorizzazioni.

La nuova lista è la Ford: L’azienda, che già utilizza la Vredestein Sportrac 5 sulla Ford EcoSport, ha scelto ora Vredestein-Kvatrac 5 come standardansættelse per la sua ultima Ford Fiesta.

La Ford Fiesta sarà dotata di una versione da 17 pollici della Kvatrac 5 (205 / 45R17 88V%) in Europa.

vredestein quatrac 5 vs michelin crossclimate

E ‘ stato lanciato nel 2014 e questo pneumatico a pagamento fornisce L’esperienza decennale di Apollo Vredestein durante tutta la stagione.

Vredestein-Kvatrac 5 fornisce una grande presa e un’accelerazione rapida anche sulle superfici bagnate.

Lo pneumatico reca anche il simbolo per sessanta fiocchi di neve di montagna, in conformità con le linee guida dei paesi in cui gli pneumatici da neve sono obbligatori.

“La Ford Fiesta è stata una delle preferite inglesi per 40 anni, ha commentato Karl Naylor, landsleder All’Apollo Vredestein UK.

vredestein quatrac 5 vs michelin crossclimate

Forum – opinioni e recensioni dei pneumatici Vredestein Quatrac 5

“Nella sua ottava generazione, è ancora l’automobile che vende il meglio, con un margine considerevole, contribuendo alla posizione di Ford come il marchio più popolare nel Regno Unito (quasi l’ 11% della quota di mercato totale, dati SMT).

“La scelta di Ford riflette i grandi produttori, il crescente riconoscimento di Apollo offre qualità e affidabilità, così come il crescente interesse del Regno Unito per, e la domanda di pneumatici in tutta la stagione.”- Karl Naylor

Anger Stein rafforza la sua offerta di pneumatici per tutta la stagione al fine di prendersi cura del maggior numero possibile di consumatori. Come ormai da alcuni anni si abitua a questo segmento in rapida evoluzione con il suo Kvatraktionsinterval, contatta ora il produttore di pneumatici a un tipo di veicolo che conosce bene, vale a dire i disegni del veicolo. E ‘ con il lancio del nuovo Quatrac per tutta la stagione che anger Stein intende farlo. E il marchio e ‘ venuto fuori briscola. E ‘ l’unico pneumatico disponibile in tutta la stagione per 17-21 pollici di diametri del cerchio in Europa. Questo nuovo e ambizioso pneumatico può essere utilizzato nel corso dell’anno, quando è appositamente progettato per topsidekøretøjer come Alfa Romeo Stelvio, Volvo NK90 o BMV 5 serie.

Vredestein, con il suo Quatrac Pro, offrirà alte prestazioni ai piloti di auto potenti, e non cambieranno pneumatici ogni stagione. In ogni caso, il nuovo pneumatico offre una buona movimentazione e brevi distanze dei freni. Ciò garantisce un elevato livello di sicurezza anche quando le condizioni meteorologiche cambiano inaspettatamente. Dà il 10% in più di aderenza sulle condizioni umide di Angestein-Quatrac 5, e L’azienda innevata è meglio del 5%.

Forum – opinioni e recensioni dei pneumatici Vredestein Quatrac 5

Dove acquistare? vredestein quatrac 5 prezzo

Se il produttore di pneumatici è riuscito a raggiungere un livello di prestazioni così elevato, è principalmente grazie alle nuove tecnologie. Kvatrakkens scanalature longitudinali combinate con scanalature laterali sulla spalla per ottimizzare l’evacuazione dell’acqua e migliorare la sicurezza in condizioni di bagnato, anche ad alta velocità. Il disegno del battistrada è più ampio per garantire una migliore movimentazione e un controllo ottimale, in conformità con quanto richiesto per un veicolo ad alte prestazioni.

La massa del battistrada è progettata per rimanere flessibile a basse temperature. La connettività avanzata ha un alto contenuto di silice e resina, che fornisce una buona presa sulle strade umide e sneblæste, garantendo al contempo una pressione equamente distribuita sull’impronta. Le diverse caratteristiche estive e invernali dello pneumatico garantiscono un alto livello di prestazioni durante tutto l’anno. Pertanto, il Quatrac Pro indossa il simbolo del fiocco di neve (3PMSF) sul pavimento.

Il Quatrac per gli pneumatici durante tutta la stagione sarà disponibile a partire da 1. Aprile 2019 in 50 misure per 17-21 pollici di diametri del cerchio. Quattordici di queste dimensioni saranno uniche in daeksegnet per tutta la stagione, compreso il 315/35 R20, che può essere montato sull’asse posteriore di un BMVG su 5.

Vredestein non ha tuttavia abbandonato il suo secondo ponte Kvatrac 5 per tutta la stagione, che, secondo il produttore è ancora gli pneumatici ideali per il fælgdiametro da 16 pollici o meno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here